Storia della farmacia S.Anna

Farmacia Sant'Anna

Chi siamo

Il 24 settembre 2001 nasce a Monchiero la Farmacia S. Anna della Dott.ssa Rosita Ferrua a seguito dell’espletamento del concorso e all’assegnazione della sede farmaceutica da parte del Dirigente del Settore Assistenza Farmaceutica della Regione Piemonte.

La Farmacia S. Anna, sulle orme del dispensario farmaceutico presente sul territorio dal 1981, prosegue l’attività al servizio della salute dei cittadini.

Nel corso del 2007 vengono ampliati i locali. La farmacia dispone così di un maggiore spazio di vendita e diventa sempre più un punto di riferimento per la salute e per il benessere della popolazione.

Nel 2012 crea un nuovo magazzino per lo stoccaggio dei presidi e contemporaneamente realizza lo showroom per le calzature ortopediche.

Nel 2017 si dota di una nuova croce a led 3D che riporta gli orari di apertura e di chiusura.

La missione dello staff della farmacia è quello di instaurare un rapporto di profonda fiducia con i propri utenti, di conoscere le loro esigenze e di consigliarli al meglio; questo spirito di servizio porta l’intero team ad aggiornarsi continuamente per cercare di rispondere sempre alle nuove richieste, aprendo le porte a nuovi servizi per il cittadino, che si affiancano ai reparti tradizionali.

Con l’auspicio che la Farmacia possa essere sempre la porta d’accesso più semplice e prossima al Sistema Sanitario Nazionale.

Farmacisti al tuo fianco

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.